Pagine

lunedì 17 ottobre 2011

Six Pack

Con il termine Six-Pack, di solito in inglese si intende la confezione da sei di birra. In questo periodo ho fatto incetta di birra, mia suocera mi ha regalato per i miei 36 anni non so quante birre e di quante qualità differenti.

Con Six-Pack però, nel gergo da palestra, si intendono anche gli addominali. Ecco i due differenti tipi di Six-Pack, sono leggermente in antitesi l'uno con l'altro.

Dato che di Six-Pack a base di birra ne ho avuto in abbondanza, per contrastare i loro effetti deleteri, mi sa che dovrò dedicarmi alla rimessa in opera del mio Six-Pack; anche perché come tutti sanno, gli addominali aiutano tantissimo, soprattutto nella corsa di fondo, a tenere un assetto ottimale ed economico.

Sperando di trovare la voglia di stare a fare esercizio fisico a corpo libero al rientro da 12 ore di lavoro...

Buona Corsa!

8 commenti:

  1. Di gran lunga preferibile il Six Pack di birre. Non c'e' che dire.

    RispondiElimina
  2. Personalmente se faccio troppi addominali mi viene una gran sete...di birra!non so te???ciaooo

    RispondiElimina
  3. ottimo, anche se ben nascosti sono troppo importanti... ;) senza addominali adeguati ci si fa male, prima o poi!

    RispondiElimina
  4. In realtà la birra aiuta gli addominali, li rafforza, li spinge, da dentro però... Non ti ammazzare di addominali, sempre con la schiena a terra e meglio se ne fai non tanti ma tutti i giorni. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Oggi come se non bastasse, sveglia alle 4.30, ins trada per 15 minuti ad aspettare il fix del GPS con 9°C. Alla fine non ho potuto correre perché il fix non è arrivato e dovendo fare ripetute da 3Km non sapevo dove farle. Dovrò recuperare stasera.

    RispondiElimina
  6. Gli addominali ce l'abbiamo tutti a questo mondo, chi non li fa vedere è solo perchè modesto e umile ;)
    Quel pacco da sei immagino è già finito vero??

    RispondiElimina
  7. Come si dice dalle mie parte "De na dì" (letteralmente: da un giorno; eufemismo)! Adoro la birra e questi maledetti pacchi da sei li scolerei come una spugna. 2 giorni prima della prossima mezza ho dovuto dare forfait a una serata di degustazione di birre artigianali. Ero indeciso se buttare al cesso l'allenamento di due mesi per una serata a Tutta Birra!

    RispondiElimina