Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Al Ladro!

Gli allenamenti proseguono, e il fatto di essere tornato in piscina mi sta aiutando parecchio, soprattutto dal punto di vista muscolare, ma soprattutto mi permette di tenermi in forma variando l'attività fisica e permettendomi di non annoiarmi quando corro.

Ma il post di oggi lo vorrei dedicare agli auguri di Natale, soprattutto a quella persona che, così gentilmente, vedendomi sovraccarico di bagagli, all'autogrill tra Venezia e Trieste, ha gentilmente pensato di aprirmi l'auto e svuotarne il cofano, portandomi via il trolley con dentro abbigliamento, chiavi dell'auto parcheggiata a Cagliari e il portafogli con le carte di credito. Per augurargli buon Natale vorrei ispirarmi a un maestro di galateo e buone maniere: Alex Drastico.

"Cornuto! Sappi che quello è il mio trolley. Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi lavarlo, puoi farci ciò che vuoi, ma resta sempre il mio trolley e a ricordartelo saranno le mie maledizioni. Le maledizioni che si attaccheranno al mio trolley, sulle ruote e sulla maniglia. Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di farti sputare sangue alla mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti dono di un verme solitario che ti riempia la pancia, di darti emicranie continue e nausea dirompente, due carie per ogni dente, un raffreddore perpetuo, una ciste gigante proprio in punta al naso, di farti sordo, muto ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari cazzate immani. Ti accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda, faccia sì che le tue ascelle si impregnino di puzzo di aringhe affumicate, i piedi di gorgonzola e l'alito di totani, che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso te l'accentui, tanto che l'unica cosa che tu riesca a veder siano i tuoi coglioni, ti faccia cadere tutti i capelli e se già sei calvo ti riempia il cranio di squame. La gamba destra ti si cancrenizzi e quella sinistra ti diventi zoppa. Le gambe ti si atrofizzino e l'impotenza ti invada l'uccello; che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scacazzate cosicché tu debba scappare con il mio trolley però ingolfato di merda.
Buon Natale e Buon Anno, Cornuto!"

Buona Corsa!

5 commenti:

  1. Pensa se ti affidavi a un maestro dell'insulto!!
    Io invece gli auguro che nella vita facciano a lui quello che ha fatto a te, ma con la moglie o la sua ragazza.
    Buona corsa anche a te Alessà ;)

    RispondiElimina
  2. son cose brutte. oltre il danno la beffa di dover perdere tempo a rifare documenti e carte di credito.

    RispondiElimina
  3. @Gianlù: se gli si attaccano la metà degli auguri che gli ho fatto, minimo è già morto
    @Nino: per fortuna i documenti non erano in valigia, solo bancomat e Visa da rifare.

    RispondiElimina
  4. Cheppalle regà, non si sta tranquilli da nessuna parte... grande Alex...

    RispondiElimina
  5. EETCHUMM!! se ti restituisco il trolley mi annulli la maledizione? ;) comprendo, qualcosa del genere mi è successa a barcellona....

    RispondiElimina