E alla fine sono uscito: fra mia moglie che diceva che sono un pirla, il vento che mi invitava a non sfidarlo e la mia voglia di fare qualche chilometro, ha prevalso l'ultima.
L'idea, come da tabella, era quella di fare 13 chilometri, ma alla fine al decimo mi sono arreso anche e soprattutto a causa di un maestrale che soffiava a raffiche di 50Km/h.
Mi sono comunque scaricato, che in questo periodo è l'unica cosa che mi interessi.
Fino a 6.5 Km ero in media per fare 13 chilometri in meno di un'ora (se è vero che il percorso aveva molta pendenza a mio favore, è anche vero che i primi 4 chilometri che avevo percorso erano con pendenza sfavorevole, ma soprattutto col vento in faccia).
All'8° chilometro ho deciso di abdicare, soprattutto perché nonostante fossi in discesa, con il vento in faccia non riuscivo ad andare più veloce di 4.45 min/km.
Va bene lo stesso. Magari per farmi passare i sensi di colpa per non avere completato i 13 chilometri in tabella, domani mi farò altri 15 chilometri ma con più calma, solo per godermi un po' di tempo libero, ammesso che il maestrale si dia una calmata e soprattutto la pioggia la smetta di rovinare ogni mio programma.
Buona Corsa!
Nessun commento:
Posta un commento