Pagine

giovedì 23 dicembre 2010

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
questo 2010 è stato un anno ben al di sotto delle aspettative.

Ho corso solo 2 mezze maratone e altre 2 o 3 gare brevi. Mi aspettavo di correre 2500 km e invece non ho raggiunto i 1500.

In più l'anno si sta concludendo con un infortunio che mi terrà fermo, quasi sicuramente, per tutto Gennaio 2011.

Ecco, partendo da questo fine 2010 vorrei chiederti:

  • Per favore non farmi più avere infortuni o almeno fammi correre per 25 settimane consecutive;
  • Fai in modo che possa correre almeno 4 o 5 mezze maratone ma soprattutto fammi correre e concludere la mia prima Maratona in autunno.
  • In più vorrei riuscire a fare almeno 2000 chilometri di allenamento in un anno e magari abbattere i miei personali.

So che tutto questo può risultare un po' pretenzioso... Però almeno fai in modo che non perda il gusto per questa attività che mi porta a svegliarmi alle 4.45 col sole e con la pioggia, col vento e con l'afa.

Babbo Natale, se ti chiedi perché in questo post ci siano le tue sorelline in abiti discinti... E' solo per dare più interesse al post.

Buone Feste e Buona Corsa!

4 commenti:

  1. Ti chiedo se vuoi condividere questo link :
    http://www.dizionariodellacorsa.it/
    Il Dizionario Ragionato della corsa è frutto dell’impegno di tante persone, unite da un’idea, da un sogno. E da un amico che non corre più.
    Un viaggio esilarante nel mondo del running, alla scoperta dei suoi segreti, del suo slang, dei suoi tic.
    Una guida indispensabile per il sedentario incallito, il neofita della corsa, il runner esperto, il campione olimpico.
    Il ricavato andrà alla bimba di Paolo , scomparso durante la mezza di Rieti, il 25 Aprile scorso.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. @Corsamatta: condivido subito! Sperando di fare cosa gradita anche a Krily!

    RispondiElimina