Pagine

lunedì 7 maggio 2012

Mentre tutto scorre!

Domenica alla fine non sono andato a correre come suggerito da molti. In compenso sabato sono andato in piscina e ho fatto in 50 minuti 60 vasche a stile completo e 40 vasche a stile con pull e pale. Devo dire che l'anca non ha scassato e ho nuotato davvero bene, se non fosse che in vasca c'erano dei simpatici elementi che come al solito tendono a dimostrare di non avere un minimo di buona educazione.

Per il resto ho invidiato tutti i miei compagni di squadra che sono andati a Cagliari domenica mattina a fare chi la mezza chi la maratona. E il mio compagno di allenamenti ha rispettato le mie aspettative. Infatti avevo notato che le gambe andavano da dio e ha chiuso la mezza in 1h35m20s. Bravo Giuseppe.

Io a casa invece devo combattere con mia moglie che dice che ho troppe scarpe da corsa. Nella foto ci sono quasi tutte le mie bambine che mi hanno accompagnato in questi primi 2 anni e mezzo di corse. Un paio di Cumulus11, un paio di Cumulus12, un paio di Response Cushion 19, 2 paia di Cumulus13 e le ultime arrivate, le splendide Sky Speed 2, ultimo regalo di mia moglie.

La stessa moglie che ha già detto che prima o poi mi infilerà le scarpe in posti reconditi e profondi se dovessi continuare a non ritirarle e a lasciarle in giro sudate e maleodoranti.

Ma che ci posso fare... So' femmina!
Buona Corsa!

6 commenti:

  1. Anch'io ho lo stesso problema di spazi occupati dalle scarpe da running.
    A causa di un appoggio neutro ho difficoltà a renderle inutilizzabili o a farle diventare scarpe da passeggio e comunque anche per me si tratta di parecchie paia, tra A3, A2, chiodate, da trail.
    In questo caso le mogli non hanno tutti i torti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo 800Km le trasformo in scarpe da passeggio, perché per peso e passo non sono più efficaci. Forse adesso le Cumulus13 riescono a farmi 1000 Km

      Elimina
  2. an'vedi, hai eguagliato il mio pb di scarpe! :D signora mia non me ne parli: a volte penso di aver cominciato a correre solo per poterne comprare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia moglie sostiene che il mio amore per le scarpe sia legato al mio lato femminile! ;)

      Elimina
  3. Eh, io poche scarpe, quando passano i 600 km le butto, quindi piuttosto spesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio sei un "Mizunista" per cui è normale che dopo 600Km le scarpe siano da "scavare" :-)

      Elimina