Pagine

lunedì 2 luglio 2012

Programma estivo

Allora, c'è poco da girarci attorno. Finita la piscina, mi ritrovo con una quantità di Kg inutili per la corsa.
Proprio ieri mi sono messo una delle canotte traforate che uso regolarmente d'estate, e che mi stavano abbondanti. Sembravo uno di quei palloncini con cui i clown fanno gli animaletti.

Allora, dato che più che qualche nuotata al mare non potrò fare, meglio rimettersi in riga e tornare a un peso normale per la corsa.

Mi aspetta un mese per rientrare in una forma decente per poi dare inizio alla preparazione per le mezze autunnali.

Obiettivo: perdere circa 3 Kg e quindi ritornare ai consueti 76Kg; ritrovare un po' di brillantezza sulle distanze medio brevi e soprattutto riuscire a reggere gli allenamenti con una lieve calura (ieri sera alle 19 c'erano 32°C e a momenti sublimavo correndo in strada).

Una volta tornata questa auspicata forma, non mi resta che soffrire cercando di arrivare a ottobre, con finalmente nelle gambe i famosi 100 minuti nella mezza (spero anche 97).

Buona Corsa!

2 commenti:

  1. I propositi sono giusti, ma proprio nelmese delle ferie ti metti a dieta? E con la birra fresca col bicchiere brinato che ti chiama nei momenti di arsura come la metti????? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metto, caro il mio Gianluca, che quest'anno non ho ferie, e quindi niente birra... Dico così perché è lunedì, poi vediamo a sabato quante ne avrò bevute! :-D

      Elimina