Pagine

lunedì 24 settembre 2012

Dodicesima settimana

Questa è stata la prima settimana di allenamento con il bambino a casa e io rientrato al lavoro. E' stata molto dura, soprattutto nel fine settimana quando il bimbo ha deciso di regalarci pochissime ore di sonno :-)

In tabella erano previsti come al solito 4 sedute più una quinta opzionale. Manco a dirlo, la quinta non sono riuscito a farla a causa della stanchezza. 

Oggi mi ritrovo un po' scoppiato e penso che da sta settimana dovrò fare ricorso a ricostituenti. altrimenti rischierò di avere un deperimento organico che potrebbe portarmi a perdere ulteriormente peso.

Ecco le sedute

Mar - 50' lenti più 10' con accelerazioni (fatto alle 5.30 del mattino)
Mer - Ripetute 4*2Km a 4.30/4.33; riuscita molto bene soprattutto i recuperi attivi di 700m sono stati sempre fatti a 5' a Km
Ven - 50' lenti; fatti quasi in agonia alle 5.30 del mattino dopo notte insonne
Dom - 12 Km di medio; dovevano essere fatti a 4.50 e sono venuti fuori a 4.45 compreso un Km di riscaldamento.

Senza pensare alla stanchezza accumulata, le sedute stanno venendo abbastanza bene; ora l'unico problema sarà valutare lo stato di forma continuando a combattere contro il mostro mangia Latte e spara cacca della notte.

Buona Corsa!

4 commenti:

  1. Il tuo stato di forma continuando a lottare contro il mostro... non può fare altro che migliorare di pari passo, più forte diventa lui più lo diventi tu ma attenzione, anche se è ancora piccolo i suoi spari sono da tenere sotto controllo.
    I ricostituenti sono già nella cucina di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nei vecchi videogiochi, è più facile abbattere il mostro se ti forniscono i codici segreti per avere armi e vite infinite
      :-)

      Elimina
  2. se ne parlava ieri in auto, con gli amici: fatti un'analisi del sangue, potresti aver carenze di ferro — quegli altri no, dai, non possono essere problemi... ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi meraviglierei se fossi anemico dato che sono portatore sano di Talassemia :-)

      Elimina