Pagine

venerdì 2 novembre 2012

Record personale

Questo mese, senza nemmeno accorgermene ho fatto il mio record personale di chilometri corsi in un mese: 247. Non avevo mai corso così tanto. La tabella non era delle più facili, ma eccettuate due occasioni straordinarie, l'ho portata a termine con risultati abbastanza soddisfacenti.

Se avessi continuato ad allenarmi da solo seguendo la tabella, forse, avrei ottenuto risultati pure migliori, ma ogni tanto si deve pure correre in compagnia con gli amici.

Nel frattempo questo mese sto diventando campione di vita con un braccio solo. Escluso quando sono al lavoro ho sempre il cialtrone in braccio. E se non scrivo questo post con una mano sola è semplicemente perché gli ho appena dato il latte e sembra calmo... Ma mi sembra tanto la quiete prima della tempesta!

Come dicevo non mi sono mai allenato così metodicamente e con così tanta qualità e quantità. Ora non resta altro che correre sta mezza maratona domenica mattina sperando soprattutto di divertirmi e poi magari aspettando anche un buon risultato.

Stay tuned!
Buona Corsa!

2 commenti: