Pagine

lunedì 26 agosto 2013

Settimana da vecchietti

Dopo il virus influenzale, pure un attacco ipoglicemico che mi ha definitivamente fatto capire che quest'anno Agosto è stato davvero un mese orribile.

Vista la situazione pessima, sia fisica sia mentale, il mio allenatore ha sentenziato:
Alterna camminata e corsa.

Quando ho letto questa sentenza sulla mail ho avuto svariate reazioni:
1) il Guru s'è rincoglionito
2) Ma che sono messo così male?
3) Ok butto le scarpette in garage e le riprendo nel 2014
4) varie ed eventuali.

Alla fine aveva ragione lui. Queste tre uscite in stile cardiopatico, mi sono servite per scaricare un po' di tensione, correre senza obiettivi e soprattutto riscoprire il piacere di correre giusto per farlo, senza obiettivi e senza allenamenti stracciagambe.

Ora sono in attesa di sapere di che morte dovrò morire questa settimana visto che probabilmente arriverà tra poco via mail, una simpatica tabella per rimettermi a correre come il DioDellaCorsa comanda!

Buona Corsa!

2 commenti: