Pagine

giovedì 3 dicembre 2009

Gambe di legno

Ieri mi auguravo di non risentire delle mie ripetute tirate; e come volevasi dimostrare, stamane scendo dal letto con due blocchi di calcestruzzo al posto dei polpacci.

Sveglia alla solita ora, andare in bagno manco a parlarne e via in strada per affrontare i 12 Km a passo lento (tra i 4.50 e i 5 min/km).

Il clima si sta facendo rigido e per i primi 4 km le gambe non girano, i polpacci rimangono freddi e il passo è decisamente lento, intorno ai 5 min/km.

Al 6° km chiudo sotto i 30 minuti ma il passo non mi convince e poco dopo il 7° pit-stop in bagno.

Dopo la sosta le gambe ripartono senza problemi oramai calde a sufficienza. Negli ultimi 3 km cerco di dare molto ma non tutto se non per l'ultimo km che un po' in discesa mi invoglia ad accelerare.

Finisco in 1h00m30s i miei 12.5 Km. Non un granché ma dopo le ripetute meglio di nulla.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento