Pagine

domenica 23 gennaio 2011

Conciliare due sport

Avevo dimenticato cosa volesse dire fare 5/6 allenamenti settimanali in due sport completamente differenti, nel mio caso nuoto e corsa.

Sta settimana ho fatto 3 sedute di corsa e 2 di nuoto. In particolare quella di ieri di nuoto è stata molto gratificante, ma anche particolarmente pesante.

Oggi in strada ho rifatto per la prima volta dopo l'infortunio 10 Km ma è stato un po' un calvario, anche perché i glutei dopo un po' di falso piano si indurivano e non riuscivo ad essere pesante. Poi è bastata un po' di discesa è ho iniziato a pestare i piedi mentre correvo.

Diciamo che l'allenamento non è stato divertentissimo, però la soddisfazione di essere tornato in doppia cifra come chilometraggio me la sono tolta.

Adesso mi aspetta un'altra settimana dove continuerò a incrementare i chilometri di corsa, sperando di arrivare ai 12 Domenica mattina, e le vasche in piscina.

Per curiosità, dopo la corsa di oggi, la colazione è stata:
Caffè amaro, succo di frutta, torta di mele ricoperta di crema pasticcera, pane tostato e nutella, mozzarella speck e S.Daniele. Ora sto proprio bene.

Buona Corsa!

4 commenti:

  1. Una colazione da leoni. Nel senso che te sei magnato tutto ;) Scherzi a parte auguri per il rientro agli allenamenti seri.

    RispondiElimina
  2. E in che ristorante l'hi fatta la colazione? ;D
    Un po' di pazienza e ritorni!

    RispondiElimina
  3. Mischi dolce e salato a colazione? Ma come fai!
    Bella sostanziosa però! Dai che ci sei ormai! ;)

    RispondiElimina
  4. @Oliver&Grezzo: ho svuotato il frigo e quello che c'era ho mangiato!
    @Master: sono una fogna, sono in grado dopo il dolce di ricominciare a mangiare pasta al forno (fatto, facendo schifare mia suocera)

    RispondiElimina