Pagine

domenica 20 marzo 2011

In che isola vivo?

Oggi avevo in programma il primo lungo di 18 Km. Ieri notte ho fatto tardi in birreria, ottima birra artigianale, e in più ho tracannato per finire il pasto dell'ottimo rhum Zacapa Etiqueta Negra.

Stamane mi sveglio ma lo stomaco brontolava a causa dell'alcool della notte prima. Vedendo il sole decido di correre stasera alle 18. In pratica alle 18 farne 18.

Invece alle 12 la Sardegna si è trasformata nell'Irlanda. Pioggia a catinelle, ha piovuto ininterrottamente fino alle 17.30. Alle 18 vedo che non piove più e decido, mi spoglio, metto le scarpette e vado. Non faccio in tempo a cercare il Garmin che ricomincia a piovere.

Fanculo!

Sta settimana non è stata un granché, solo due uscite di corsa, due uscite in vasca e allenamenti di bassa qualità.

Speriamo che da domani mattina (4.50 AM) si riesca a partire finalmente con allenamenti un po' più seri.

Complimenti a tutti i maratoneti che oggi hanno fatto Roma!

Buona Corsa!

2 commenti:

  1. Ma come, ti piace nuotare ma temi qualche goccia di pioggia per correre? ;)

    Io l'altro giorno sono tornato a casa da un lungo di 1h40' che sembravo appena uscito da una piscina.

    RispondiElimina
  2. Riesco a correre sotto la pioggia, ma non riesco a partire se diluvia.

    RispondiElimina