Pagine

venerdì 2 marzo 2012

Meno 3

Tre sono le settimane alla fine della preparazione in vista della Stramilano. Se qualcuno, prima del 20 gennaio, mi avesse chiesto: "Come andrà?", avrei risposto senza indugio: "E' la volta che spacco tutto!".

Invece poi trasferta di lavoro, un'influenza che non se ne vuole andare, allenamenti che saltano, peso che aumenta, mi ritrovo a non avere la minima idea di come possano andare le cose.

Potrebbe darsi che il mio rientro sia come Cochise degli Audioslave, dove i 3/4 dei Rage Against The Machine tornarono sulla scena con Chris Cornell e fecero fuochi d'artificio. Oppure potrebbe essere come il ritorno da solista dello stesso Cornell dopo l'esperienza Audioslave: una cagata pazzesca.

Potrebbe risolversi tutto in un respiro, sano e rilassato come quello dei Pearl Jam. Poi nella più pazza delle ipotesi potrebbe finire con un semplice movimento di piedi, come per gli LFMAO. E in quel caso il divertimento sarebbe assicurato, qualunque fosse il risultato.

Comunque vada, spero soprattutto di divertirmi!

Buona Corsa!

4 commenti:

  1. Io farei un 'rientro' rasta, calmo ma pungente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici, three little birds potrebbe andare bene?

      Elimina
  2. nessuno sano di mente te l'avrebbe chiesto con così largo anticipo.... ;)) che ti divertirai, invece, poteva essere più che prevedibile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai millantanta sanità mentale... Se sei un runner sei guasto fino al midollo :-)

      Elimina