Pagine

giovedì 25 ottobre 2012

Venghino signori venghino

Sono quasi alla fine della preparazione per la mezza del 4 Novembre.
Ultimamente il mio piccolo cialtrone mi ha tenuto occupato, mi ha fatto fare nottatacce, si è sincronizzato per l'ora di cena a spaccare i timpani e in più anche il lavoro mi sta tenendo mentalmente molto occupato.

Oggi, tra 90 minuti, mi aspetta la pista. In tabella ho 3*3 Km a 4'30 con recupero attivo di 1 Km. 

Mi avessero proposto questa seduta due settimane fa me la sarei bevuta senza particolari patemi. Ma farla oggi a 4 giorni dal pessimo allenamento di Domenica scorsa, mi fa abbastanza paura.

Si accettano scommesse:
Seduta finita senza morire la diamo 1:100
Seduta finita con tempi ridicoli la diamo 1:3
Seduta non finita la diamo 1:5
Seduta non fatta perché resto a casa a godermi il cialtrone 1:2

Aggiornamenti tra qualche ora!

AGGIORNAMENTO: alla fine ho fatto la seduta con i tempi previsti da tabella, ma poi mi mancava il cialtrone e oggi faccio 3 anni di matrimonio, e la terza ripetuta l'ho lasciata in pista. Comunque buone sensazioni. And the winner is.... 'Seduta non finita'

8 commenti:

  1. forza e coraggio....andrai fortissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Dipende da cosa hai fatto durante la settimana e comunque se hai fatto la seduta di lento martedì, niente paura te li bevi tutti.

    RispondiElimina
  3. dico che arrivi con la bava e la mano sul fianco, poi piangi e ridi come un................! ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Come vedrai l'aggiornamento ho fatto una via di mezzo, e il cialtrone l'ha avuta vinta!

      Elimina