Pagine

lunedì 18 febbraio 2013

Week 07 - 2013

Questa è la prima settimana in cui da tabella posso fare 4 sedute come si deve, niente di straordinario, ma comunque la cosa più vicina a una settimana di lavoro vera.

Mar - 50 minuti con variazioni (4:00 AM)
Mer - 50 minuti lenti (4:00 AM)
Sab - 62 minuti con variazioni (11:00 AM)
Dom - 75 minuti lenti (8:00 AM)

Purtroppo la seduta di sabato, doveva in realtà essere fatta di venerdì, ma dato che il Cialtrone mi ha tenuto sveglio, Venerdì è saltato tutto.

Fino a Sabato compreso mi sembra di stare abbastanza bene, a parte che i tratti veloci delle variazioni mi sembra di farli in apnea; tre settimane di stop si sono fatti sentire.

Domenica parto via facile a 5'10, addirittura arrivo a correre in 4'45... Poi di schianto verso il 60° minuto sento le gambe caricarsi di acido a causa del lavoro del sabato, e alla fine la seduta, anche causa problemi intestinali, dura solo 68 minuti.

Penso: "Va bene, l'importante era rimettersi in moto". Peccato che poi la domenica do di nuovo sfogo ai miei istinti culinari e mando regolarmente in vacca una settimana di morigeratezza. Morale della favola, in una settimana di allenamenti fatti come si deve, ho perso solo 200gr rispetto alla settimana precedente.

Peso: 78,8 Kg
Chilometri corsi: 46

Buona Corsa!

2 commenti:

  1. è la storia della mia vita: tanta fatica per raggiungere qualcosa, un attimo per mandarla in vacca..... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me serve più di un attimo... diciamo un po' di fame!

      Elimina