Pagine

sabato 10 ottobre 2009

Happy birthday

Non volendo accettare l'eta che avanza, oggi che compio 34 anni, mi sono buttato in strada per fare la mia solita seduta di 10 km... O meglio... parto di casa e mi dico: "O 15 o 12 km non meno!".

Arrivato al bivio che mi avrebbe consentito di fare 15 Km ho preferito tirare dritto dicendomi: "Ale non esagerare, hai ripreso da poco, i 15Km li farai la settimana prossima".

Così convinto di fare 12 Km in circa un'oretta ho tirato dritto... Nel frattempo la temperatura del mio corpo saliva e la voglia di tornare a casa a bermi una gassosa bella fresca aumentava.

All'ottavo chilometro, dopo aver visto svariati santi avrei voluto fermarmi e bere nella prima pozza d'acqua stagnante che avessi trovato per strada. Ad aiutarmi ci hanno pensato anche le zanzare che dopo un po' si devono essere succhiate via buona parte del mio sangue.

Al bivio che mi riportava a casa ho preferito girare e fermarmi a 10 Km.

L'età avanza, la voglia di faticare diminuisce e andare a correre il giorno del proprio compleanno è da pirla!!!!

Buona corsa!

Nessun commento:

Posta un commento