Pagine

giovedì 22 ottobre 2009

Prime uscite con le mia Cumulus

Ieri ho sostituito le ripetute sui mille con una serie di ripetute una sui 3000, una sui 2000 e una sui 1000 con 500 metri di recupero. Non male, soprattutto il primo mille dei 3000 che mi è venuto a 3.58 min/Km. Poi le medie sono state 4.18 sui 3000, 4.25 sui 2000, 4.13 sui 1000. Le Cumulus 11 sono proprio una gran bella scarpa molto ben ammortizzata, fasciante e confortevole. Unico inconveniente sono una scarpa nuova e mi hanno un po' abraso sotto il malleolo.

Infatti stamattina quando sono uscito per i miei soliti 12.5 Km mi sono dovuto incerottare un po' per non sentire fastidio. Il passo non è stato eccezionale, 4.51 min/Km. Però le sensazioni erano buone, ho fatto il tragitto senza tirarmi il collo giusto facendo andare le gambe e mettendoci un po' di forza solo nei tratti in salita verso il 10° Km. Unico inconveniente odierno è stata la pioggia battente che mi ha preso al 2° Km; avesse continuato e si fosse alzato il vento credo che oggi sarei tornato a casa con un malanno. Per il resto tutto procede come mi aspettavo. Adesso si punta ai 15 Km di Sabato, sperando di trovare qualcuno con cui correrli.

Buona Corsa

Nessun commento:

Posta un commento