Pagine

domenica 28 febbraio 2010

E alla fine...

E alla fine sono morto.
Oggi programma di 18 Km... ieri sera leggo il mete e metteva quasi 15 gradi per le 8 del mattino, ma non fidandomi mi sono stravestito (non travestito).

Già al 5° Km grondavo sudore. Ma non può essere questo un motivo dietro il quale nascondersi. Credo di attraversare un periodo di stanchezza; anche in questo momento mentre scrivo sto crollando dal sonno... Se non mi vergognassi andrei a letto alle 9 di sera.

Il fatto è che i 18 Km odierni li ho fatti in agonia e a soprattutto li ho fatto alternando corsa a soste, di poche centinaia di metri (200 / 300 metri) però comunque questo è indice di una pessima forma fisica. Prima dell'infortunio ero convinto che avrei affrontato questo nuovo obiettivo come una passeggiata, e invece...

Ora non mi resta che prendermi questa settimana come un momento di assestamento per i miei nuovi ritmi di vita, per cui aticipo la settimana di scarico e poi tra 7 giorni si riparte con un allenamento mirato ad abbattere quel maledetto muro dei 95 minuti sulla mezza maratona.

Sperando nel frattempo di non crollare definitivamente e rischiare di odiare definitivamente le corse di fondo.

Per ora è tutto, speriamo di riprendermi.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento