Pagine

martedì 9 febbraio 2010

Paura passata

Dopo 15gg non ho retto e alla fine ieri sera mi sono buttato in strada per vedere se il ginocchio mi avrebbe buttato il morale sotto le scarpe.

Sono partito con l'idea di fare pochissimi chilometri, al massimo 5. Parto e cerco di non andare oltre i 5 min/Km ma le mie gambe come al solito fanno di testa loro e al 2° Km sono già sotto i 4.30 min/Km.

Questa volta rispetto al precedente test arrivo al 3° Km senza il benché minimo problema... Forse sono guarito.

Poco dopo incontro i soliti compagni di corsa con cui faccio 1.5 Km a 4.50 min/Km. che bello le gambe vanno senza troppi problemi.

Alla fine mi fermo dopo 6600 metri senza il benché minimo problema alla gambe. un po' di defaticamento, stratching, doccia e ghiaccio.

Che bello posso riprendere la preparazione.
Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento