Pagine

domenica 3 luglio 2011

Ma che rottura...

Sono un mesetto che avverto fastidio al tendine che mi ha bloccato per quasi due mesi a cavallo tra 2010 e 2011. Ho fatto degli stop di 7 giorni, ma mi davano autonomia per 10/15 gg e poi lo stronzo tornava a farsi sentire.

Oggi decisione definitiva: Stop fino alle ferie dove proverò a ripartire gradualmente fino ad arrivare a fine agosto quando inizierò la preparazione per la prossima mezza del 30 ottobre.

Se penso che tutto è cominciato facendo circa 30 chilometri in 3 allenamenti con le Diadora... COme ho letto Belle ma inutili!

Ora mi terrò lontano da blog, pista e strada, sperando di non sentire la mancanza dei miei chilometri all'alba.

Prima di salutarvi una breve rece: ho comprato al Decathlon degli svolazzini davvero economici (6.95 euro), sono fenomenali, hanno la mutanda davvero confortevole e non necessitano di intimo sotto. Consigliatissimi.

Buona Corsa!

6 commenti:

  1. buoni anche per fare il bagno, dunque... ;) stacci bene!

    RispondiElimina
  2. Di qua ilo vento tira male uguale, serve recupero ;)

    RispondiElimina
  3. Vacanze rigeneranti, buon riposo, ma non oziare troppo!!! Puoi sempre farti due vasche!!!

    RispondiElimina
  4. @Yogi: in effetti se riuscissi a fare una corsa da casa al mare, li potrei usare pure in acqua, ma ste cose le lascio fare a Master
    @Grezzo: sto pensando di mollare la corsa e tornare al meno traumatico nuoto, se non addirittura di passare alla bici
    @Master: in realtà riprenderò a correre non appena inizierò le ferie, sperando che sto rompipalle la smetta e mi dia tregua

    RispondiElimina
  5. Carini i pantaloncini, ci stavo facendo un pensierino anche io. Se mi dici che ne vale la pena, me li prendo. :)
    A quando le ferie?

    RispondiElimina
  6. @Marcello: il 15 ultimo giorno di lavoro e poi 2 settimane di ferie con la ripresa degli allenamenti. Un'unica tirata fino alla mezza del 30 Ottobre. I pantaloni ne valgono la pena, però misurali o rischi che la mutanda interna ti strozzi l'inguine!

    RispondiElimina