Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

Sono arrivate

Dopo 500Km le care Cumulus 13 hanno bisogno di sostegno. E così visto che loro sono come una amante di lungo corso, non possono essere tradite se non con altre Cumulus 13.

Queste deliziose fanciulle Black Orange sono le ultime arrivate in casa, e subito si sono volute adagiare ai miei piedi, e io come un buon padre di famiglia, le ho accolte. 

Come tutte le scarpe nuove ti avvolgono il piede, cercano di prendere il sopravvento sui tuoi piedi, ma a poco a poco cederanno e saranno come sempre perfette. Ieri le ho volute provare, e la sensazione della scarpa nuova è sempre quella: sembrano più leggere delle vecchie, ti avvolgono i piedi, ma sono anche un'incognita. Infatti l'allacciatura, non avendo la scarpa preso la forma del tuo piede, risulta difficoltosa. Ieri mi sono dovuto fermare dopo 8 Km perché avevo il piede destro che sembrava si stesse per staccare a causa di un'allacciatura troppo stretta.

Comunque sono pronte per affrontare un altro anno di corsa. 

Per Master Runner: mi sa mi sa che nel 2013, se rimedio due ruote, ci si vede a Pescara!

Il prossimo post, il primo del 2012, sarà un consuntivo del 2011 e soprattutto un elenco di buoni propositi per il 2012.

Buona Corsa!

8 commenti:

  1. complimenti , arancioni le scarpe non le ho mai avute.. ma ci son andato vicino ;-)
    buone corse e buon anno

    RispondiElimina
  2. Ragazzo lo dicevo io che eri da triathlon:-)
    belle scarpette...chi te le ha "spedite"?
    ciaoooo...buon anno!

    RispondiElimina
  3. anche tu attratto dalla triplice........

    RispondiElimina
  4. Belle scarpe e colori molto attraenti! Io per ora sempre fedele all'Adidas, ma mai dire mai. Per curiosità, queste hanno calzata stretta o larga?
    Ciao e...buon anno!

    RispondiElimina
  5. @Pimpe: arancioni sono "lisergiche". buon anno anche a te

    @Teo: io è da 2 anni che lo punto. Le ho prese al MaxiSport.com, i negozi sono in zona Arcore/Monza. Buon anno

    @lello: yes, mi affascina anche se sono una pippa in tutti e tre gli sport

    @traps: io ho usato della adidas le response cushion 19, e come calzata sono molto simili alle cumulus. Buon anno anche a te

    RispondiElimina
  6. le asics sono nella lista delle scarpe che vogliamo prendere per il nostro negozio....e dovrò provare

    RispondiElimina
  7. 500 son davvero pochi km, per me sono a mezza vita

    RispondiElimina
  8. @kaiale: ho visto che fai triathlon, che marche di scarpe avete, e avete un sito di vendita on line? Come marche ti consiglio, perché ottime ma si trovano difficilmente, Brooks, Kharu e New Balance.

    @Giancarlo: infatti io compro sempre un paio di scarpe quando le altre sono a metà vita. Poi con me, per il mio peso, le cumulus ai 1000Km non arrivano mai, di solito le butto intorno agli 800Km. (in realtà le uso tutti i giorni per passeggiare quando oramai per correre non vanno più bene)

    RispondiElimina