Pagine

martedì 16 ottobre 2012

Quindicesima settimana

La settimana passata è stata la più massacrante da quando mi sono rimesso ad allenarmi con una certa serietà. Ho corso per un totale di 64 Km ma ciò che è peggio è che ho distribuito davvero male gli allenamenti.

Il piccolo Loris, ribattezzato il cialtrone per come piange a comando, me ne ha fatto di tutti i colori, per cui alla fine ho dovuto incollare 3 allenamenti tra di loro, e infatti al terzo sono scoppiato.

Ecco la tabella
Mer - 10 KM lenti più 2 Km corsi a 4'25
Ven - Ripetute in pista alle 4.50 del mattino: 10 Km progressivi da 5'10 a 4'30 + 10*300m. Alla fine compreso riscaldamento, allunghi e defaticamento ho fatto 18 Km
Sab - 50' lenti
Dom - 23 Km con variazioni di ritmo; alla fine al 20° ho dovuto camminare per 200m perché avevo un dolore al vasto. Ho fastidio ancora oggi.

Oggi sarei dovuto uscire per un 12Km alle 5.30 del mattino, ma il fastidio al vasto e il figlio che piagnucolava mi hanno fatto decidere per un rinvio a domani.

Nel frattempo ho già rimediato i pantaloni per il piccolo, così domenica viene anche lui a fare i 18 Km previsti da tabella. 

Buona Corsa!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Chissà se mai inizierà o mi farà vergognare di avere uno dei tanti bambini che gioca a calcio! :-)

      Elimina
  2. mozart... ? :-)))
    64 km sono ottimi ...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai fatti così tanti chilometri in una settimana!

      Elimina