Pagine

lunedì 18 marzo 2013

Week 11 - 2013

E finalmente si inizia a carburare.
Dopo 3 settimane di ripresa lenta e graduale posso dire di essere di nuovo in 'moto'.

Le gambe iniziano a rispondere come si deve, facilmente riesco a rispettare i tempi previsti da tabella, e come al solito i lenti non riescono a essere davvero lenti. Quei famosi 5'20" a chilometro non riesco a rispettarli nemmeno se mi pagano.

Come al solito io e il mio Io più interiore, dicasi intestino, abbiamo seri problemi di coordinazione. Quando io sono sveglio lui dorme, quando vorrei che dormisse, mentre corro, lui si sveglia. E regolarmente mi manda in vacca gli allenamenti costringendomi a rincorse impossibili.

Per il resto, la bilancia è ancora spenta per cui ignoro totalmente il mio peso. Posso dire che dal passo mi sento un po' pesante, per cui non mi meraviglierei di essere ancora intorno ai 78 Kg.

Per il resto, continuano le ottime esperienze in piscina col Cialtrone, le sveglie al mattino sono sempre dure, che siano alle 4:00 o alle 5:30.

Per ora è tutto. Forse parteciperò alla mia prima gara, ma come allenamento, a cagliari, dove metterò alla prova le mie gambe sull'ennesima mezza maratona.

Buona Corsa!

2 commenti: