Pagine

lunedì 2 febbraio 2015

Gennaio 2015

E così, senza nemmeno prendere una boccata d'aria, il nuovo anno riparte così come era finito il vecchio: chilometri, chilometri, chilometri.

Il coach, dopo l'ottima prova nella mezza ha deciso che è ora di dare un bell'incremento di cavalli al motore, e che c'è di meglio se non fare tanti chilometri di qualità?

Tante sveglie alle 4:00 AM e anche prima. Tanti chilometri al freddo e sotto pioggia e vento battenti.

Alla fine mi sto assuefacendo alla fatica, e infatti sabato 31 ho chiuso il mese correndo 50' che dovevano essere defaticanti: sono andati senza pensieri a 4'30". Forse c'è qualche cosa che sta migliorando.

In più sto trovando piacere nel correre la domenica su distanze oltre i 21 Km a un passo sempre intorno ai 4'33".

Se queste sono le premesse devo dire che per Marzo dovrei arrivare davvero in forma per la Mezza maratona di Oristano,

Intanto ho chiuso Gennaio con 289 Km corsi facendo sole 4 uscite settimanali, nemmeno stessi preparando la maratona.

La cosa grave è che ho iniziato Febbraio correndo 28 Km a 4'42" e la cosa non mi è dispiaciuta per nulla.

In più mi sta venendo una strana tentazione: correre la maratona di Cagliari il 12 Aprile, praticamente con pochissima preparazione specifica.

Che brutti pensieri affollano la mia testa.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento