Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

13 Km in meno di un'ora grazie ai profitteroles

Grazie alle feste, i miei sensi di colpa sono cresciuti di un buon 0.05% per cui ieri sera dopo avere mangiato mezzo vassoio di profitteroles caserecci (12 bignè) mi sono vestito e nonostante il tempo non promettesse niente di buono ho affrontato 13 Km in giro per le vie di Carbonia.

Il risultato è stato inatteso. Dopo una simile mangiata di grassi (panna e cioccolato) e zuccheri vari non credevo che sarei stato in grado di affrontare una tale fatica senza il benché minimo problema.

E invece come dimostrano i dati riportati nel link di seguito, l'allenamento è andato benissimo.


Se non fosse stato per il 7° Km dove ho incontrato un amico con cui ho rallentato per parlare, sempre correndo, avrei potuto abbattere il passo di 4,30 min/Km.

Comunque correre 13 Km in meno di un'ora, per me, è stata una bella soddisfazione. Devo proporre alla WADA di fare controlli antidoping aggiungendo come sostanza dopante sia la panna sia il cioccolato.

Domani mattina si riprova dopo le feste natalizie a correre alle 5.45 del mattino.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento