Pagine

mercoledì 13 gennaio 2010

3 giorni fermo

Dopo i 20 Km di domenica mi sono letteralmente fermato.

Domenica notte consapevolmente ho scelto di andare a letto un po' più tardi, sapendo quindi che non ce l'avrei fatta ad alzarmi per le 5.30.

Ma ieri e oggi, per due motivi differenti, non son riuscito ad allenarmi.
Oggi poi sono imbestialito; senza alcuna sveglia mi sono alzato alle 5.20 pronto a mettere calza maglia e scarpette per farmi 12 Km. Invece al mio risveglio ho trovato il diluvio universale. E come se non bastasse si stava alzando una tormenta di maestrale.

Così intimorito sono tornato a letto.
Le previsioni per domani danno bel tempo. Spero di recuperare i Km non fatti tutta la settimana facendo domani e dopodomani almeno 15 Km a uscita.

Questa voglia di correre mi sta facendo insorgere un dubbio: sono in crisi di astinenza?

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento