Pagine

lunedì 30 novembre 2009

Si ricomincia... male!

Dopo una settimana di scarico completo corricchiando per non più di 9 chilometri, oggi dovevo ripartire con gli allenamenti.

Nel week end mi sono dedicato al mio corpo con 3 giorni alle terme, dove ho anche goduto il piacere di farmi massaggiare le gambe ancora un po' provate dai precedenti 21 km. Ieri sera poi prima di andare a nanna un po' di pizza per mettere in cantiere un po' di carboidrati.

Mai lo avessi fatto. Stamattina mi sono piantato dopo 5 km a un passo ridicolo (su 12 che ne dovevo fare) perché quella maledetta pizza mi ha fatto gonfiare letteralmente il ventre e ogni passo che facevo era un avvicinamento al conato.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa mezza maratona non sta nascendo sotto i migliori auspici.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento