Pagine

giovedì 12 novembre 2009

Sveglia alle 4

Oggi avrei dovuto fare ripetute sui 3 Km a ritmo gara. Niente.

A causa di una sveglia posizionata alle 4 del mattino, sono rimasto sveglio fino all'ora di andare a correre. Alle 5.50 ero in strada ma le sensazioni non erano buone: sonno, mal di stomaco e soprattutto percorso non stabilito.

Alla fine ho optato per un banalissimo 8Km fatto a ritmo variabile, in pratica un fartlek. Non sono molto abituato a mandare a mille il mio motore e dopo i primi 2 km fatti a livello molto sostenuto, ho fatto molte frazioni da un chilometro a ritmo elevato seguite da 2/3 minuti di recupero.

Alla fine il percorso è stato concluso con una media di 4.40 min/Km. Ciò mi porta a pensare che quando recuperavo stessi andando davvero piano.

Nota di colore: cercavo di andare al massimo soprattutto in zone in salita.

Buona Corsa

PS: forse domani mi faccio un 12 Km in scioltezza

Nessun commento:

Posta un commento