Pagine

lunedì 15 novembre 2010

Scarico

Sabato ultimo allenamento con una certa qualità (11 chilometri a ritmo gara) uscito abbastanza bene, se non fosse che da allora ho un po' di fastidio a entrambi i tendini di Achille.

Per cui fino a Martedì un po' di riposo. Poi due allenamenti di velocità e poi attesa per Domenica.

A darmi la carica giusta ci ha pensato la torta alla Guinness... è buonissima e soprattutto ipercalorica.

Domenica prevedo di partire con passo costante a 4.45 per i primi 7 chilometri e poi valutare se scendere a 4.40 o addirittura 4.35.

Per il resto stiamo a vedere, per questa mezza mi basterebbe già scendere sotto i 100 minuti.

Buona Corsa!

3 commenti:

  1. correre sotto sti 100 minuti mi sa che è un traguardo di tanti...io ormai ci proverò nel 2011...ciaooo...in bocca al lupo:-)

    RispondiElimina
  2. Nelle gambe ho tranquillamente un 98 minuti, ma in gara mi caco sotto regolarmente! Come personale ho 99,30... Ma come scritto altre volte punto ai 95.

    RispondiElimina
  3. quoto teo... e poi devi smaltire tutti sti dolci!

    RispondiElimina