Pagine

mercoledì 10 novembre 2010

Stanco, sfatto, ma riprendo...

Oggi sono tre giorni che in Sardegna butta acqua che nemmeno in Irlanda.

Come tutta l'Italia siamo afflitti da sta grandissima seccatura. In più se ci mettiamo il fatto che per correre devo alzarmi alle 4.45... Diciamo che la voglia di scendere dal letto, in questi tre giorni è venuta meno.

Oggi però, grazie all'efficientissima Trenitalia, sono dovuto andare al lavoro in auto, per cui riuscirò a ritagliarmi un'oretta al rientro dal lavoro. Sono quasi commosso.

Mentre capisco che potrò allenarmi sto pensando che seduta fare... la tabella per sta settimana è saltata, per cui cerco solo di non fare danni, e nel frattempo tra un dovere e l'altro al lavoro, leggo un articolo sul CorSera. Parla di un padre che per sensibilizzare gli USA sul tema della schizofrenia, attraverserà in 140 giorni gli Stati Uniti dalla Georgia alla California. In pratica farà 100 maratone in 140 giorni, ogni 3 maratone, farà un giorno di riposo.

Mentre leggo questo penso che sono fortunato, che posso scaricarmi allegramente e che forse per stasera non è il caso di prefissare nulla, ma buttarsi in strada e stare a vedere che succede. Ogni tanto è piacevole fare le cose giusto per il gusto di variare.

Buona Corsa!

Aggiornamento prima della nanna: Uscito di casa senza sapere che fare, mi sono fatto un po' di chilometri a caso. Alla fine ero molto soddisfatto della media poco sopra 4.33. Ecco la progressione: 4.57 - 4.48 - 4.41 - 4.22 - 4.17 - 4.16 - 4.50 - 4.40 - 4.21 - 4.15. Per essere una cosa tanto per fare è uscita abbastanza bene!

Nessun commento:

Posta un commento