Pagine

martedì 30 novembre 2010

Stinger

Qualche giorno fa, parlavo di titoli di coda per la mia stagione podistica.

In alcuni film (X-Men 2, Iron Man, Iron Man 2, e altri) esiste una cosa che si chiama Stinger.

Cosa sono gli Stinger?

Sono quelle scene che non ti aspetti dopo i titoli di coda!

E' il Prof Xavier che dopo essere dato per morto per tutto il film riappare nel corpo di un malato terminale, è Nick Fury che appare e parla con Tony Stark.

Così come gli stinger, forse dopo i titoli di coda, il mio tendine di Achille ha deciso di togliersi dalle palle grazie all'applicazione continua di ghiaccio.

Non credo di riuscire a fare la mezza di Pula al massimo, però già domenica, dopo un buon riscaldamento proverò a correre, magari facendo il test dei 7 minuti.

Se tutto va bene, modificherò la tabella in maniera tale da riuscire a finire la mezza del 2 Gennaio almeno in 4.45/4.50 min/Km.

Cross your fingers!

Buona Corsa!

PS: il mio vecchio, corricchiando per strada ha trovato un Mp3 Player e me lo ha regalto. Che sia la volta che inizi a correre con musica nelle orecchie?

2 commenti:

  1. non è male correre ascoltando la musica. è la mia unica compagnia nei lunghi fatti in solitaria.

    RispondiElimina
  2. Non ci riesco, è più forte di me... per assurdo preferisco parlare con il mio amico immaginario!
    ;-)

    RispondiElimina